“Uomini e Donne” a sorpresa viene fermato il programma: da chi verrà sostituito

Uomini e Donne si ferma: la notizia è arrivata sui canali social del programma proprio negli ultimi giorni. Il motivo 

Uomini e Donne è senza ombra di dubbio uno dei programmi più seguiti della nostra televisione. Da oltre vent’anni Maria De Filippi ci tiene compagnia ogni pomeriggio con le storie d’amore, quelle appena nate e quelle che stanno per finire. Con le frequentazioni che finiscono male o con quelle che durano per sempre. Da oltre dieci anni è arrivato anche il trono over, che ha riscosso un incredibile successo, in particolar modo sul mondo del web. Domani, però, dovremo fare a meno del seguitissimo programma.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Uomini e Donne”, Maria De Filippi arrabbiatissima lo manda a casa: “Levati dalle scatole”. Gelo in studio

Uomini e Donne si ferma e viene sostituito: il motivo

Uomini e Donne
Uomini e Donne logo (screenshot video)

Infatti domani, a causa del 1° novembre, il programma non andrà in onda e sarà sostituito da La Vita, la famosa telenovela che va in onda oramai da anni su Canale Cinque. Dunque dovremo aspettare per vedere come sta procedendo la storia d’amore di Gemma Galgani, che da un po’ di tempo sta frequentando Costabile, un uomo che è sceso a corteggiarlo e che si è rivelato l’uomo perfetto per lei. Le cose tra di loro fino ad ora sono andate a gonfie vele. Anche se non potremo vederlo, le anticipazioni parlano chiaro: pare che sia arrivata già a capolinea la loro relazione e che lui addirittura si sia schierato dalla parte di Tina Cipollari, che da tempo accusa Gemma di essere nel programma solo per business e per cercare tutto tranne che l’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Amici 21, implacabile scenata di gelosia tra i due allievi: “Così no, che ca**o!”

uomini e donne
Uomini e Donne (foto d a Instagram)

Ci tocca dunque aspettare qualche giorno per scoprire come proseguiranno le cose tra di loro: i telespettatori non sono molto contenti di questo stop temporaneo.

Impostazioni privacy