Veronica Gentili incrocia le gambe alla scrivania, la scollatura profonda fa il resto. Che spettacolo – FOTO

Veronica Gentili, bellissima e professionale. Il suo charme lascia senza parole, milioni di follower a bocca aperta per la giornalista di Rete 4. 

Veronica Gentili (1)
Veronica Gentili -foto instagram

La bella e professionale giornalista Veronica Gentili riesce ogni volta a smuovere gli animi di milioni di follower. La sua aria da professoressa severa è molto apprezzata dal web così come le sue foto postate prima di ogni puntata di “Controcorrente Tv” in onda su Rete 4.

Non sappiamo molto della vita privata di Veronica, tiene molto alla sua privacy, quello che possiamo dirvi però è che nasce come attrice, nel 1999 ha debuttato al cinema nel film di Gabriele Muccino, “Come te nessuno mai”. Questa sua passione la spinge a diplomarsi nel 2006 all’Accademia di arte drammatica ed inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo, la televisione diventa il suo habitat naturale ed è ben felice di coltivare questa sua grande passione.

Tra debutto al cinema e diploma, Veronica si interessa anche al giornalismo, nel 2015  riesce ad ottenere il tesserino da pubblicista ed inizia a lavorare su LA7, alla conduzione di “Piazzapulita”.

Dopo questa prima esperienza nel settore dell’informazione, per Veronica si aprono le porte di importanti collaborazioni che continuano ancora oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Federica Pellegrini arriva la proposta più bella: “io e te insieme per sempre” – FOTO

“Quanta classe, che spettacolo”, Veronica Gentili infiamma gli animi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Belen Rodriguez e Antonino tutta la verità dopo la crisi, il vero motivo che li ha allontanati

Ogni volta è sempre la stessa storia, prima di andare in onda, Veronica Gentili, posta le foto degli outfit ed i follower vanno in tilt. La giornalista sfoggia look davvero unici, tubini, camicette, pantaloni, gonne, décolleté, tutto il necessario per valorizzare la sua notevole bellezza.

Anche ieri sera, Veronica, ha regalato un momento unico ai suoi fan, che su Instagram sono 148 mila. Seduta alla scrivania incrocia le gambe impreziosite da un pantalone nero palazzo, décolleté vertiginose in tessuto nero e una camicetta bianca semplice che presenta però una notevole scollatura che a tratti mostra il paradiso.

Elegante, raffinata, sensuale, maliziosa, Veronica Gentili è tante cose, i follower alla vista dei suoi scatti sono letteralmente impazziti, una pioggia di commenti si leggono tra le fila di Instagram. “Sei una donna bellissima” scrive qualcuno con molta sincerità, “Grazie perché ci sei sempre” scrive qualche altro, ed una valanga di emoticon colorano ogni complimento.

Veronica Gentili sfodera look maschile sensuale primo piano foto
Veronica Gentili (Screen Instagram)

Tutti amano la bella giornalista che con serietà e mistero si lascia coccolare dai suoi amici virtuali.

Impostazioni privacy