“Ustiona!” Wanda Nara a gattoni nel completino leopardato, il divano va in fiamme – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Quanto invidio Caressa!” Benedetta Parodi la scollatura divina stimola il quarto chakra – FOTO

Dulce o travesura?“, che tradotto in italiano dalla sua lingua madre starebbe per “dolcetto o scherzetto?” La soubrette nativa di Buenos Aires sfoggia un travestimento ad hoc in occasione di un party pre Halloween che pare abbia giovato notevolmente al suo umore. Adagiata comodamente sul divano della sua abitazione, Wanda si lascia ritrarre a gattoni, imitando ad arte le feline fattezze dell’affascinante cacciatore silenzioso.

Effetto post separazione?” la zizzania sembra essere nel frattempo all’ordine del giorno per quel che riguarda le questioni di cuore di Wanda. E lo dimostreranno la moltitudine di commenti, non troppo discreti, condivisi a seguire i suoi ultimi post. Ma, nonostante anche quest’ultimo imprevisto, fortunatamente la showgirl sembra riuscire a ritagliare il tempo per una meritata serenità. E perché no, anche per un po’ di sano divertimento.

Wanda Nara completo leopardato gattoni
Wanda Nara (Instagram @wanda_icardi)

Mai così reale” sentenzieranno invece i fan più attivi in sostegno del momento difficile che starebbe vivendo, seppur “ben mascherato”, la procuratrice sportiva. Dunque, in conclusione, il nuovo make-up di Wanda sembra meritare, oltre che una fragorosa standing ovation, anche il diritto di passare alla storia.

Impostazioni privacy