“Balcone strepitoso”: Claudia Ruggeri, il vestito sta per esplodere. Visione da sballo, i fan sono ipnotizzati – FOTO

Claudia Ruggeri ha fatto viaggiare la fantasia del popolo del web con una mise rovente. Subito è tripudio di like e commenti.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (foto da Instagram)

Curve sbalorditive, fascino rovente, verve travolgente. Claudia Ruggeri non smette mai di stupire il popolo del web con i suoi scatti mozzafiato condivisi sulla sua seguitissima pagina Instagram.

La showgirl romana, classe 1983, si è distinta nel panorama dello spettacolo prendendo parte a format del calibro di “Domenica In”, “Ciao Darwin” e “Avanti un altro”, nei panni di Bonas. Oltre alla carriera sugli schermi è attivissima sul web: 1,2 milioni di follower, il suo feed è un susseguirsi di scatti dalla sua vita professionale e personale, accomunati dalla sua bellezza incredibile e dalla sua personalità solare.

Dai momenti sul set, agli attimi spensierati, non mancano contenuti al fianco del compagno Marco Bruganelli, fratello di Sonia, la moglie di Bonolis. Dopo dieci anni di relazione, i due si sono legati in matrimonio nel 2016.

Tra scatti dalla quotidianità e foto roventi, ogni suo contenuto conquista sempre il popolo del web. L’ultimo non è da meno, tanto che fan si sono scatenati tra cuori e complimenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Con te farei il giro del mondo” Sabrina Salerno, il seno esplode davanti – FOTO

Claudia Ruggeri, curve sbalorditive: fan in tilt

Per vedere l’ultimo scatto di Claudia Ruggeri, vai su Successivo

Impostazioni privacy