“Ballando con le stelle”, il costume di scena di Arisa sorprende tutti: seno scoperto, il motivo

Arisa ha alzato la temperatura di “Ballando con le stelle” con un costume di scena inaspettato per lanciare un importante messaggio.

Arisa verità abbandono Amici
La cantautrice Arisa (Instagram)

Trasparenze e curve irresistibili in vista. Arisa ha lasciato il pubblico di “Ballando con le Stelle” senza fiato con un’esibizione unica indossando un costume di scena sorprendente. La mise è stata sfoggiata nell’ultima puntata andata in onda lo scorso sabato durante la quale la cantante è scesa in pista, nonostante si fosse infortunata qualche giorno prima.

Classe 1982, di Genova, si è ripresa riuscendo così a danzare al fianco di Vito Coppola, ballerino molto apprezzato per la sua pazienza. A ritmo di musica ha messo in scena una coreografia unica improntata sul paso doble in cui ha sfoggiato una mise inaspettata: oltre a mettere in risalto le sue forme irresistibili, è stato un mezzo per comunicare un importante messaggio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Con te farei il giro del mondo” Sabrina Salerno, il seno esplode davanti – FOTO

Arisa: costume di scena sbalorditivo per lanciare un importante messaggio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Arte pura” Justine Mattera: tutta nuda, FOTO da CENSURA

Durante l’ultima puntata di “Ballando con le Stelle” Arisa ha lasciato il segno con un costume di scena inaspettato, capace di esaltare non solo la sua bellezza rovente, ma anche lanciare un messaggio di sensibilizzazione.

Composto da un bustino di raso trasparente dalla profonda scollatura, abbinato a un paio di culotte impreziosite da frange in pelle, a colpire tutti è stata una scritta sul seno dell’artista.

“Ddl Zan”, le parole che si leggono sul sue curve. Il messaggio è arrivato a margine del blocco del decreto contro l’omofobia, la cui discussione è stata rimandata tra sei mesi. Tra il coro di voci rammaricate a seguito di questa decisione, si aggiunge quella della concorrente.

Da sempre pro “Ddl Zan” ha scelto di adornare il suo corpo con questa scritta, per ricordare l’importanza di questa legge. Una scelta che è stata molto apprezzata dal pubblico e anche dai giudici.

Arisa ballando
Arisa (Getty Images)

In particolare Fabio Canino ha espresso il suo consenso in linea con il mood del format di Milly Carlucci da sempre incentrato sull’inclusività ricordando come edizione dopo edizione siano stati applauditi tutti, anche quelli che sbagliavano.

Impostazioni privacy