“Riusciresti a non essere strafi**?” Belen Rodriguez lo mostra dopo tanto tempo – FOTO

La modella argentina Belen Rodriguez senza freni in una foto che ha subito sollevato l’umore dei followers.

Belen Rodriguez, scollatura favolosa
Belen Rodriguez, scollatura favolosa (Instagram)

Belen Rodriguez è bella, passionale…non le manca proprio nulla. Una donna in carriera che si divide tra i numerosi impegni lavorativi ed i suoi figli a cui non fa mancare mai la sua presenza. Una donna con la “D” maiuscola e anche se molte – sicuramente per invidia – amano attaccarla, la verità è che di Belen ce n’è una sola e questo le va riconosciuto.

Che sia poi una bomba di sensualità anche quando dorme – e questo è stato oggetto tempo fa di un simpatico meme – ne dobbiamo prendere atto. Non ci resta che ammirarla nelle sue foto dove qualsiasi lato esca fuori è pura passione. Come nell’ultimo post dove la domanda di un fan esprime perfettamente questo stato d’animo diffuso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Cosmicamente divina” Nunzia De Girolamo, l’outfit focoso e striminzito cede al desiderio – FOTO

Belen Rodriguez, lo mostra dopo tanto tempo: i fans esplodono di gioia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Con te farei il giro del mondo” Sabrina Salerno, il seno esplode davanti – FOTO

Una foto che lascia senza fiato, Belen ha fatto centro! Lei appare bellissima, irresistibile. In piscina, la showgirl mentre sfoggia uno dei suoi bikini – molto probabilmente del suo brand, “Me Fui” – ma quello che incanta soprattutto è l’espressione della bella argentina: sorride. Così come lei stessa commenta la foto, puntando tutto su quel bellissimo volto che finalmente è avvolto in questo tenero sorriso.

Senza trucco, senza capelli sistemati ma solo una foto spontanea di quelle che ti rubano il cuore mostrando una bellezza senza precedenti. “Per favore, riusciresti a non essere strafi** almeno una volta nella vita, almeno in una foto?? Te lo chiedo gentilmente, ne va della mia sanità mentale e fisica” una domanda più che legittima del fan che rimane colpito da questa luce che emana la Rodriguez.

Belen Rodriguez alza la gonna, il sogno si sta per avverare
Belen Rodriguez alza la gonna, il sogno si sta per avverare (Instagram)

“Sei bella e carismatica” o “Non perdere mai il sorriso” sono alcuni dei commenti lasciati anche dalle fans che apprezzano questa “nuova Belen”.  Tra le storie appare l’immagine toccante nella quale scrive: “Grazie per proteggermi sempre”. Insieme al suo papà, si perde e si lascia andare in una coccola infinita.