“Anche diabolica, resti un angelo” Bianca Atzei, le trasparenze esaltano un dècollète esplosivo: sguardo magnetico – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

NON PERDERTI ANCHE –> “Bella sì ma così è troppo!”, dopo MAPV il salto nel vuoto: ex concorrente oggi è anche modella affermata – FOTO

Dopo aver appreso la terribile notizia dell’aborto, un cielo ricco di nuvole in tempesta si è abbattuto sull’ombra di Bianca Atzei, gettando lei e il suo compagno, Stefano Corti nella disperazione.

Nonostante tutto, l’artista per sua fortuna è abituata a vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. “…Vai avanti positiva e felice perchè ti aggrappi a quel 35% di possibilità di rimanere incinta” aveva affermato qualche settimana fa la cantante dalla voce profonda e melodiosa.

Parole che hanno trovato conforto quasi un mese più tardi, in occasione di un Halloween “infuocato” e senza freni. Bianca cerca dunque di mettersi definitivamente il periodo “no” alle spalle con una performance da star diabolica e sensuale.

Le trasparenze del suo davanzale mettono in risalto un dècollète super attraente, condito da sguardi magnetici e accattivanti che spingono il personaggio alla ricerca definitiva del riscatto.

Bianca Atzei straniero sconosciuto amore
Bianca Atzei (Instagram @biancaatzei)

I fan appoggiano inevitabilmente la sua scelta e invitano la showgirl ad essere sempre positiva nella vita, proprio come lei stessa ha dichiarato.

Impostazioni privacy