“Non riesco a togliermela dalla testa”, Bianca Guaccero la gonna corta e trasparente manda fuori di testa: anteprima intrigante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Hot hot baby”, Francesca Ferragni è una pantera pronta ad attaccare: in bikini alle terme occhi puntati solo su di lei – FOTO

In occasione del ponte festivo degli Ognissanti, la conduttrice Bianca Guaccero ha regalato un sorriso splendente e convincente.

Il tutto è documentato su Instagram dove il suo profilo vanta oltre 700 mila visualizzazioni. Insomma la showgirl pugliese ha letteralmente spalancato le porte per il successo e per un futuro raggiante. Il tutto è condito dal sostegno dei suoi appassionati che non non fsnno altro che approvare le sue scelte.

Una prestazione davvero encomiabile ha raccolto i fan in massa davanti a lei, prontissima a scendere in pista con la sua solita cordialità e generosità.

In occasione del pre-diretta, di un’altra puntata in Rai con “Detto Fatto“, la protagonista sfoggia un abito elegante e al limite della censura.

La sensualità inizia a diventare di “casa” per lei, sempre più attraente e sensuale come poche. Bianca mantiene inalterata la sua giovinezza e richiama l’attenzione di tutti, aprendo le braccia al cielo in segno di autorevolezza e consapevolezza delle proprie qualità.

Bianca Guaccero primo piano stende notizia sorprendente foto
Bianca Guaccero, sguardo intrigante (Foto Instagram @biancaguacceroreal)

E voi, siete pronti a sintonizzarvi con lei e rispondere al suo intrigante invito? “Appuntamento alle 15,15 su Rai 1!”.

Impostazioni privacy