“Diletta Leotta o Giorgia Rossi?”, Monica Bertini ha il Lato A più bello: la camicia si apre tutta li… FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

Questo scatto manda in tilt i followers, la bellissima conduttrice fa un sondaggio e coinvolge i suoi numerosissimi followers: “Cosa starò dicendo?”. Mentre inquadra la sua figura durante la trasmissione ”Pressing” e dà appuntamento a tutti su Italia Uno.

Se questa è l’anticipazione i fans sono tutti sintonizzati. Monica si fa trovare con un completo rosso fuoco che accende gli animi dei tifosi.

Una bellezza senza paragoni: Monica è irresistibile! Fascino e portamento fanno da protagonisti.

Per fortuna l’affascinante giornalista ci delizia con degli scatti da cardiopalma, tramite il profilo ufficiale Instagram, altrimenti dovremmo aspettare ogni volta la domenica sera per poterci godere la sua bellezza.

Aperta la sfida a Diletta Leotta e Giorgia Rossi? Adesso sì! Perché Monica sta facendo del suo talento e della sua bellezza le sue carte vincenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Scatenati per noi”, Emma Marrone scuote la testa e fa alzare la temperatura: musica per le orecchie dei fan – VIDEO

Monica Bertini
Monica Bertini (Instagram @monybertini)

“E chi ti perde?”, “Incollati davanti alla televisione, come sempre quando ci sei”, “Ma quanto sei bella?!”, sono solo alcuni dei commenti con cui i followers si complimentano per lo scatto.

 

 

Impostazioni privacy