“Quando ci sei tu è tutto magico” Elisabetta Gregoraci la posa dove le curve sono da sogno – FOTO

LEGGI ANCHE ->Riusciresti a non essere strafi**? Belen Rodriguez lo mostra dopo tanto tempo – FOTO 

Carrellata di foto nell’ultimo post della bella calabrese dove racconta i momenti più belli in compagnia del suo Nathan Falco. La prima foto che appare, basta già per deliziare gli occhi curiosi del web; una tuta super attillata che funge da copricostume…è davvero una bomba di sensualità. Asseconda il fisico scolpito di Ely e la posa sul lettino è semplicemente divina.

I commenti non si risparmiano e appaiono sul web minuto dopo minuto che esprimono amore e stima per la Gregoraci, anche se alcuni si perdono ovviamente in queste curve esplosive. “Quando ci sei tu è tutto magico” una frase che meglio rappresenta gli umori del web. Direttamente dal Nammos Dubai, il fantastico resort da sogno dove la showgirl sta caricando le pile prima di rientrare.

Tra le storie anche le foto in costume; un bikini total white che si abbina perfettamente al suo incarnato scuro e squisitamente mediterraneo. A Dubai insieme al figlio ha anche trascorso Halloween tra cene gustose e attimi piacevoli in famiglia.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci-foto instagram

“La nostra sirenetta in tutto il suo splendore” le parole di uno dei tanti fans club dedicati alla Gregoraci che ha risposto con una sfilza di cuori mostrando umiltà e volontà di ringraziare i suoi sostenitori.

Impostazioni privacy