“Con te farei il giro del mondo” Sabrina Salerno, il seno esplode davanti: è da manicomio. “Chiamate il 118…”FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Vale la pena avere Instagram solo per vederti” Anna Tatangelo, la FOTO sexy dove tutto è trasparente

Sabrina, poco fa, ha pubblicato online un post disarmante che contiene ben tre scatti sublimi. La cantante ligure sfodera un outfit straordinario che mette in grande risalto il suo fisico eccezionale. Il suo décolleté è come al solito semiscoperto: le sue bombe fanno esplodere letteralmente gli schermi dei seguaci.

Lo sguardo della cantante è magnetico e pietrifica gli ammiratori. Nonostante un corpo così, va comunque detto che la bellezza del suo viso non passa mai in secondo piano. Il post ha raccolto in breve tempo ben 16mila cuoricini e tantissimi commenti. “Io gioco…chi comprende e chi no”: il messaggio criptico riportato in didascalia ha sorpreso tutta la platea di fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Hot hot baby”, Francesca Ferragni è una pantera pronta ad attaccare: in bikini alle terme occhi puntati solo su di lei – FOTO

Sabrina Salerno
Foto da Instagram

I fans non vedono l’ora di rivedere all’opera la loro amata Sabrina: la prossima puntata di ‘Ballando Con le Stelle’ si preannuncia incandescente.