“Mi fai morire così” Alessandra Amoroso, la curiosa FOTO finita sul web rivela angoli bollenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “La mia monella preferita” Melissa Satta, gambe divaricate e anfibi: cosa chiedere di più? – FOTO 

In viaggio Alessandra Amoroso, questo è quanto si evince dall’ultimo post: quattro foto che raccontano il momento in macchina tra sorrisi, smorfie spiritose e autostrade percorse in velocità. Ma quello che non sfugge ai fans è sicuramente una foto nella quale la cantante fotografa le gambe strepitose avvolte dai collant neri velati e d’impatto. Una gonna cortissima favorisce la visione di questa splendida parte del corpo.

I fans rimangono sensibili al fascino della cantante: “Mi fai morire così” si legge tra i numerosi commenti. Altri invece amano perdersi nel sorriso di Alessandra e sprigionano felicità da ogni angolo. Impegnata in questo periodo con il nuovo album dal titolo “Tutto accade”, per la Amoroso è iniziata una nuova fase della sua carriera. 

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso (foto da Instagram)

E questo lo aveva già accennato tempo con un lungo post nel quale palesava questa voglia di mostrare la sua personalità ed ogni singola sfaccettatura. “Ecco qui le mie due anime. Pensate che dopo 13 anni hanno capito che valeva la pena incontrarsi e conoscersi… vanno anche d’accordo!” quanto dichiarato lo scorso 5 ottobre nel clamore dei fans.

Impostazioni privacy