“Non si butta via niente…”, Andrea Delogu e il selfie bollente sul letto. Una serie di inquadrature da arresto cardiaco – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

GUARDA ANCHE —–> “Un bacio a tutti voi”, Elisabetta Gregoraci il costume sta per cedere, zoom sul lato B esplosivo: ipnotica – VIDEO

E’ iniziata nel segno della malizia la giornata per Andrea Delogu. L’attraente e seducente scrittrice e radiofonica ha ‘doppiato’ la concorrenza sul web con una serie di scatti effervescenti, che hanno difatti stuzzicato la libidine e la fantasia degli appassionati.

La nuova fiamma del fotomodello Bruno ha riempito il cuore di gioia dei fan, facendosi immortalare in maniera passionale sul proprio letto. Prima in t-shirt poi in intimo e infine con le calze a pois nel bagno di casa propria.

Andrea è particolarmente ispirata in questo periodo e ha incantato tutti nel segno di una bellezza plateale dove si rimarca il classico look sfrontato dei capelli, che le vale l’etichetta sarcastica di “Rossa“.

Andrea Delogu
Andrea Delogu (foto da profilo ufficiale Instagram)

Un sogno ad occhi aperti per tutti i fan che hanno apprezzato e sostenuto dal primo all’ultimo scorrimento fotografico, una vip, destinata a spiccare il volo e arrivare fin sù in cima alle preferenze degli addetti.

Impostazioni privacy