“Sei un po’ dimagrita” Annalisa Minetti la scollatura senza reggiseno è devastante – FOTO

NON PERDERTI ANCHE —> Paola Iezzi, prima di cantare le fa vedere a tutti. Il VIDEO è da infarto, i fan sono sbalorditi: “Sono così belle”

1° puntata #alltogethernow 🤩❤😎” ha scritto lei a margine dello scatto che la mostra in tutta la sua meravigliosa forma fisica. Trucco importante ed impattante con focus sugli occhi molto scuri, boccoli stretti che le scendevano sulle spalle toniche ed un abito blu elettrico che le scopriva il décolleté con una profondissima scollatura.

Nessun reggiseno pervenuto, il seno parzialmente mascherato in un connubio vedo-non vedo del drappeggio del tessuto, solo una lunga collana con pendente a farfalla a camuffare l’occhio dell’osservatore che ipnotizzato non ha potuto non cadere proprio lì in mezzo.

Annalisa Minetti abito blu elettrico scollatissimo senza reggiseno
Annalisa in puntata (screen Instagram @annalisaminettiofficial)

Qualcuno le ha fatto notare però “Un po dimagrita??”, anche se c’è stato sempre chi l’ha riempita di complimenti: “Complimenti bellissima principessa sempre più giovane e sexy 😍”, “Ciao Annalisa complimenti, con la tua professionalità di grande cantante ed artista rendi ancora più prezioso questo stupendo programma”.

Impostazioni privacy