“Il tempo si è fermato” Antonella Elia in bikini: la FOTO fuori stagione

La meravigliosa ex opinionista del reality show di Canale 5 ‘Grande Fratello VIP’ ha condiviso una foto in bikini: che spettacolo!

Antonella Elia
La conduttrice televisiva Antonella Elia (Foto da Instagram)

La fantastica showgirl italiana ha lanciato la sfida alle colleghe: la sua foto in bikini non teme rivali!

Nel suo ultimo post Antonella viene immortalata in piedi, dentro ad una grandissima piscina di un resort di lusso: la Elia posa di profilo, con le mani sui fianchi, il volto girato a favore di fotocamera, lo sguardo fisso sull’obbiettivo ed uno smagliante sorriso sulle labbra.

La bella influencer indossa un costumino a due pezzi color carne, che si compone di una parte superiore a forma di triangolo ed un micro slip: che meraviglia!

Nella didascalia la strepitosa cinquantottenne ha scritto: “Meraviglioso weekend di relax in questo posto fantastico“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Antonella Elia si mostra in “meditazione tibetana” e pone un quesito ai fan: “Ce la farò?”. Carosello di FOTO in lingerie

Antonella Elia, non manca il commento del suo grande amore Pietro… sarà geloso della FOTO in costume?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Che bomba”: Antonella Elia, le trasparenze dell’abito e il freddo sono un mix rovente. Décolleté da urlo – FOTO

La magnifica attrice fa invidia alle ventenni: mai vista tanta bellezza in una sola foto!

Tra i commenti degli utenti, spiccano quelli del suo grande amore Pietro Delle Piane (che le scrive: “Che bella che sei”) e di altri due personaggi famosi del mondo dello spettacolo e della televisione: si tratta dell’ex gieffina Maria Monsè (che ha commentato dicendo: “Una vera sirenetta”) e della mamma della nota Giulia Salemi, ovvero l’ex naufraga Fariba Tehrani, che le ha inviato un’emoticon.

Antonella Elia
La presentatrice televisiva Antonella Elia (Foto da Instagram)

Il post ha avuto un boom di like e commenti, tra i quali si legge ad esempio: “Bellissima… Antonella il tempo si è fermato: sei sempre una teenager!“; “Ogni giorno che passa ti amo di più, sei spettacolare”; “Amore sei meravigliosa: il tuo sorriso è la cosa più bella!”; oppure “Fortunatissimo Pietro”.

Impostazioni privacy