“Cerco di non piangere”, Barbara D’Urso si abbandona al dolore: quello che è accaduto l’ha travolta

A “Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso si è lasciata andare ad un momento di profonda commozione. Gli ospiti in studio hanno trattenuto il fiato

Pomeriggio 5
Pomeriggio 5 (foto da Instagram)

La morte di Rossano Rubicondi è sopraggiunta come un fulmine a ciel sereno nella giornata di venerdì. L’attore, noto per essere stato il quarto marito di Ivana Trump, è deceduto a causa di un tumore maligno alla pelle, che ha spento la sua vita all’età di soli 49 anni. La notizia della sua scomparsa, diffusa tramite Twitter da Simona Ventura, ha gettato il pubblico nello sconforto.

Quest’oggi, a “Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso si è collegata con Rosa e Claudio, genitori di Rossano, dai quali ha appreso una serie di informazioni relative agli ultimi giorni di vita dell’attore. La conduttrice, straziata dalle parole della madre, non ha potuto far a meno di condividerne il dolore.

NON PERDERTI ANCHE —> “GF Vip”, la frase agghiacciante scatena gli animi: “Togliti, non venirmi sotto la faccia!”

“Pomeriggio 5”, Barbara D’Urso si abbandona al dolore: quello che è accaduto l’ha travolta

NON PERDERTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, vi ricordate di lei? Fu la prima corteggiatrice a baciare due tronisti – FOTO

Barbara D’Urso, dopo essersi collegata con Rosa e Claudio Rubicondi, genitori del modello scomparso lo scorso 29 ottobre, ha chiesto loro se fossero pronti a rivedere alcune immagini del figlio, tratte da “Domenica Live”. Rosa, con voce affranta, ha replicato così: “Sì, vogliamo vederle. Cercherò di non piangere“. Una frase a cui la D’Urso – complice il dolore che sembrava averla travolta – non è riuscita a replicare.

Assieme al giornalista Roberto Alessi, la conduttrice ha poi ripercorso gli ultimi giorni di vita dell’attore, deceduto a causa di un tumore alla pelle. “In realtà, Rossano non era affatto solo” – ha precisato il direttore di Novella 2000 – “Era scapolo, ha avuto due matrimoni fallimentari dopo quello con Ivana Trump, ma quest’ultima non lo ha mai lasciato solo“.

Claudio, padre del modello, ha confermato la presenza di Ivana Trump nella vita di Rossano, anche a distanza di anni dalla fine del loro matrimonio. Un legame, quello tra l’imprenditrice e il modello, che è rimasto intatto nel tempo e che ha permesso a Rossano di poter sempre contare sull’aiuto di Ivana.

Pomeriggio 5
Barbara D’Urso (foto da Instagram)

La D’Urso, chiudendo il blocco dedicato a Rubicondi, ha salutato i suoi genitori con la voce rotta dal pianto. La morte dell’attore è ancora una ferita aperta nel cuore della conduttrice.

Impostazioni privacy