“Erano due mandarini le mie originali” Giulia Provvedi mostra il seno: “Complimenti al chirurgo” — FOTO

NON PERDERTI ANCHE — > “Il mio grande amore sei tu”, Alice De Bortoli e la dedica che non ti aspetti

Giulia Provvedi de Le Donatella non è nuova agli scatti super sexy ma questa volta si è del tutto superata mandando in escandescenza il web. Ha scelto uno scatto veramente caldo, seguito da uno molto simpatico ed ironico, senza nascondere di essere ricorsa al chirurgo estetico.

Completamente nuda nella vasca da bagno con l’aggiunta di una stellina per coprire le parti sensibili, una delle sorelle de Le Donatella si concede ai suoi follower come mamma l’ha fatta o quasi. Seduta nella vasca da bagno porta le gambe al seno e mostra con fierezza il decolleté.

Poi senza nascondersi però ammette: “Foto 1) Grazie chirurgo per l’ottimo lavoro eseguito, sembrano quasi vere☺️✌️ foto 2) io quando leggo i commenti sotto le mie foto ma non ho gli occhiali🧚‍♀️”.

E così in pochissimo tempo il post viene sommerso dai commenti tra chi apprezza e ammette: “Mi fai sangue” e chi non gradisce la chirurgia. Ma Giulia prima che i commenti negativi possano scatenarsi spiega: “Erano due mandarini le mie originali”.

Giulia Provvedi
Giulia Provvedi (foto da Instagram)

Tra i suoi follower c’è chi sottolinea: “Meglio mandarini che due meloni di gomma” e chi, invece, non bada alla chirurgia e dice: “Quanto vorrei essere li giuro”.

Impostazioni privacy