“Mi perdo nella luce dei tuoi occhi..e non solo” Elisa Isoardi selfie dall’alto, la canotta è stretta ed esce il meglio FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Potrebbe interessarti anche —>>> “Riscalda i sogni miei” Miryea Stabile la posa sexy in shorts da cowgirl è meraviglia – FOTO

Mens sana in corpore sano” uno slogan per la vita quotidiana, quello della nata sotto il segno del Capricorno, che conquisterà in breve tempo ed a dismisura lo sguardo dei suoi ammiratori sul web.

Mi perdo nella luce dei tuoi occhi… E non solo“. E’ una delle risposte più quotate riportate dai fan della conduttrice di seguito al suo ultimo post su Instagram. Elisa sfoggia un comodo e minimale outfit sportivo in total black. Leggins e canotta, ed un make-up appena accennato ad evidenziare il suo sguardo dalla “dolcezza irresistibile“.

Elisa Isoardi stretta esce meglio
Elisa Isoardi (Instagram @elisaisoardi)

Spaziale!” Un parere dunque difficile da contraddire, dato il risultato del suo documentare l’ultima seduta di fitness in sala. Alle sue spalle una serie di softball, spesso utilizzate per il rinforzo muscolare, dal grigio al lilla. Oggi Elisa si dedica, come ha lei stesso tenuto a descrivere grazie alla condivisione di più hashtag, non soltanto al pilates o alla postura, ma anche alla cura della serenità.

Impostazioni privacy