“Un bacio a tutti voi”, Elisabetta Gregoraci il costume sta per cedere, zoom sul lato B esplosivo: ipnotica – VIDEO

Elisabetta Gregoraci sulle spiagge di Dubai è uno spettacolo
Elisabetta Gregoraci sulle spiagge di Dubai è uno spettacolo (Storie Instagram)

NON PERDERTI ANCHE — > “Mordimi sul collo”. Miryea Stabile, super sexy anche in versione horror. Il suo outfit per Halloween vi sedurrà – FOTO

Elisabetta Gregoraci in versione superstar d’estate non ha prezzo! La showgirl di Soverato è rimasta fortemente legata al periodo che ci siamo lasciati alle spalle già da un pezzo.

Il suo ritorno a Dubai ha emozionato tutti i suoi followers nel segno di una bellezza senza eguali. Nonostante il tempo non sia esattamente dalla sua parte, l’ex gieffina ha dimostrato di essere all’altezza di una vera e propria modella di fama.

Un fisico paradisiaco accende la libidine dei fan, nel mentre la protagonista immortala il suo lato segreto più accecante e perforante. Lo zoom eccessivo sulle curve esplosive non dà alcuna tregua alla concorrenza.

Elisabetta è straordinariamente bella, invitante e attraente come non mai. Il bikini superiore è in fase di cedimento e costringe i ‘visitatori’ a tener fermo lo sguardo, propiziando il classico sogno nel cassetto.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, bellezza incantevole (Getty Images)

E voi nutrite ancora qualche dubbio sull’ennesima performance ipnotica, oltre confine? Mettetevi comodi, lo spettacolo è appena iniziato!

Impostazioni privacy