“Stamattina sono a…”, Emma seminuda fa impazzire i fan: gambe infinite e mano che termina sul più bello – FOTO

Emma Marrone
Stories di Emma Marrone (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> “Uomini e Donne”, vi ricordate di lei? Fu la prima corteggiatrice a baciare due tronisti – FOTO

I fan che seguono da anni “X-Factor” sono impazienti di ammirare i giudici alle prese con i rispettivi artisti nel prossimo appuntamento dei Live. Emma Marrone, che per il secondo anno consecutivo affianca Mika, Manuel Agnelli ed Hell Raton al tavolo dei giudici, si conferma una presenza ormai indispensabile all’interno del talent show.

La cantante, sempre attivissima sui social, ha recentemente condiviso una serie di video su Instagram, tramite cui ha mostrato ai fan la propria entusiasmante avventura ad “Aero Gravity”. Si tratta di una galleria del vento situata a Milano, che ha permesso alla Marrone di sperimentare l’emozione del volo. Quest’oggi, tuttavia, gli effetti della seduta di “Aero Gravity” si sono fatti decisamente sentire.

La cantante, tramite le stories, ha infatti pubblicato uno scatto accompagnato da queste parole: “Tutto molto bello ieri. Ma stamattina ho le gambe a pezzi“. Nella foto, la giudice di “X-Factor” inquadra le proprie gambe affusolate, offrendo ai fan una visuale a dir poco sconvolgente.

Emma Marrone
Emma Marrone (Getty Images)

La mano di Emma è appoggiata sulla coscia e sembra voler celare il suo punto più bello. Di fronte ad un simile panorama, come si potrebbe resistere alla cantante?

Impostazioni privacy