“Mi hai fatto perdere i sensi!”, Ginevra Lamborghini e quella maschera che non nasconde niente FOTO

La bellissima ereditiera ha postato uno scatto in pieno clima Halloween dove si mostra in tutto il suo splendore con uno stile accattivante.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini -foto instagram

Ginevra Lamborghini sa come ammaliare i suoi followers e stavolta l’ha fatto con una posa letteralmente da togliere il fiato.

“Bella e impossibile”, come le fanno notare in molti, Ginevra è la sorella maggiore della più nota Elettra.

Classe ’92, si è laureata in marketing della moda ed è diventata direttrice creativa della collezione donna del marchio ‘’Tonino Lamborghini’’.

Recentemente è stata anche lanciata la linea di borse da donna della collezione 2020/2021 che porta proprio il suo nome.

Ginevra ha anche iniziato un personale percorso nel mondo della musica così come sua sorella minore, ma a differenza sua predilige il jazz e il blues.

Ha fatto parlare molto la sua mancata partecipazione al matrimonio della sorella con Afrojack, non ha mai rivelato i veri motivi, se non attraverso qualche frecciatina che le due si sono indirizzate, certo è che non sono in buoni rapporti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Cosmicamente divina” Nunzia De Girolamo, l’outfit focoso e striminzito cede al desiderio – FOTO

“Bella e impossibile!”, Ginevra Lamborghini e quella maschera che non nasconde il sorriso

In questo scatto la bellissima Ginevra si è mostrata con un vestitino cortissimo, uno spacco vertiginoso, calze scure e stivali lunghi.

Una maschera sul volto non nasconde il suo sorriso e nella didascalia del post scrive: “Cat calling woman”, con una leggera ironia che non passa inosservata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ——> “Riusciresti a non essere strafi**?” Belen Rodriguez lo mostra dopo tanto tempo – FOTO

Ginevra Lamborghini bikini micro curve primo piano foto
Ginevra Lamborghini (Screen Instagram)

“Stupenda!”, “Sei bellissima!”, “Come resisterti?”, sono solo alcuni dei commenti ricevuti dalla bella ereditiera. Migliaia di like di apprezzamento per lei!