“L’unica nota positiva di questa partita”. Giorgia Rossi: la temperatura si alza a bordo campo. Tifosi distratti dal suo fascino indiscutibile – FOTO

Giorgia Rossi. La giornalista sportiva condivide su Instagram le immagini delle sue trasferte a bordo campo. I tifosi commentano estasiati, mostrando largo consenso

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Instagram @giorgy0506)

Fresco volto del giornalismo sportivo italiano, Giorgia Rossi, classe 1987, fa breccia nel cuore dei tifosi per la sua professionalità ma anche per il fascino disarmante che le appartiene.

La sua carriera ha preso piede molto presto. Appena ottenuta la maturità, ha mossi i primi passi sul canale tematico della sua squadra del cuore, Roma Channel, per poi approdare su Sky e Rai Sport. Nel 2013 si sono aperte le porte di Mediaset come volto di “Tiki Taka” e “Studio Sport”. Dopo otto stagioni sulle reti del biscione, ha deciso di dare una svolta alla sua vita lavorativa entrando nella squadra del canale DAZN. “É una scommessa, ma sono carica. Ho voglia di novità e di rompere un po’ gli schemi facendo uscire la parte più frizzante di me” – aveva commentato così la giornalista il cambio di azienda.

LEGGI ANCHE –> “Se arriva un colpo di vento ti perdiamo” Chiara Biasi il look perfetto ma piovono critiche, il motivo – FOTO

Giorgia Rossi: successo anche sul web. Il tifo è tutto per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Impegnatissima sui campi di tutta Italia, Giorgia Rossi ha recentemente seguito partite che l’hanno portata in meno di 24 ore da Nord a Sud. Prima Verona – Juventus, poi Salernitana – Napoli. Festività all’insegna del lavoro per la bella giornalista romana.

Oltre a una carriera sfolgorante sul piccolo schermo, Giorgia Rossi annovera anche un nutrito seguito di fan su Instagram che sono interessati alle sue avventure lavorative. Conta una platea di ben 474mila follower, molti dei quali, ovviamente, “pescati” tra le fila dei tifosi calcistici.

“L’unica nota positiva di questa partita” – commenta uno di loro, palesemente amareggiato per un risultato deludente. Può consolarsi con lo sfolgorante carosello di foto, pubblicate dalla giornalista sulla sua pagina ufficiale.

NON PERDERTI ANCHE — > “Se arriva un colpo di vento ti perdiamo” Chiara Biasi il look perfetto ma piovono critiche, il motivo – FOTO

Nell’ultimo post indossa un maglioncino rosso a collo alto, segno di quanto le temperature siano calate vertiginosamente. Ci pensa lei a riscaldare l’atmosfera a bordo campo, grazie alla sua infinita bellezza e il fascino indiscutibile. Completa l’outfit con un blazer scuro e pantaloni di pelle a vita alta con cintura abbinata. In mano l’immancabile microfono con il logo DAZN.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi (Instagram @giorgy0506)

Pochi giorni ancora e rivedremo “la signora del calcio” di nuovo pronta con interviste e commenti.

Impostazioni privacy