“Il sogno di un risveglio unico”, Laura Chiatti inchioda i fan con uno sguardo fulmineo e malizioso: è amore a prima vista – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

NON PERDERTI ANCHE — > “Sei un po’ dimagrita” Annalisa Minetti la scollatura senza reggiseno è devastante – FOTO

Per Laura Chiatti è arrivato il momento più atteso dall’inizio dell’anno. L’attrice, protagonista di diverse pellicole romantiche nell’arco della sua impareggiabile carriera ha incantato tutti i suoi fan nel segno di una bellezza senza precedenti.

Il tempo passa inesorabile, ma lei riesce a mantenere inalterata l’immagine paradisiaca della femminilità che tutti noi conosciamo. Sembra essere tornata ai vecchi tempi, quando con un semplice sguardo fulminava all’istante rendendo vana la concorrenza delle showgirl della sua epoca.

Ora a distanza di anni, la musica non sembra essere affatto cambiata e persino in occasione dei risvegli di buon mattino riesce a ‘suonare’ quella carica idonea per iniziare la giornata nel migliore dei modi.

Laura Chiatti
Laura Chiatti con una scollatura pazzesca -Foto Instagram

Gli occhi profondi e di “ghiaccio” inchiodano i fan al muro. E’ amore siderale, quasi a prima vista come ai vecchi tempi. Insomma, Laura Chiatti è davvero tornata e non vi lascerà mai più!

Impostazioni privacy