“Qualcuno ha davvero guardato il lago?” Ludovica Pagani: la giacca si apre e scopre sensuali scenari – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Riusciresti a non essere strafi**?”, Belen Rodriguez lo mostra dopo tanto tempo – FOTO

Ludovica è al cospetto del Lago di Como che impallidisce anch’esso davanti all’incantevole conduttrice e speaker radiofonica. L’influencer cita Alessandro Manzoni e il celebre incipit dei “Promessi Sposi” e qualcuno dei fan continua la frase dell’opera più nota dello scrittore milanese. Un altro follower porta gli altri utenti alla realtà, chiedendo: “Qualcuno ha veramente guardato il lago?”. Per la serie: la sincerità prima di tutto!

La bella Ludovica è vestita con scarpe da ginnastica, jeans a vita alta, e sotto la giacca nera un corpetto intimo di un blu molto acceso, così come lo sono le fantasie dei suoi ammiratori.

Come detto poc’anzi, la storia d’amore con il Faraone continua e nessuno dei due ha intenzione di scrivere la parola fine, nemmeno gli impegni lavorativi del calciatore giallorosso possono frenare una passione così intensa come dimostrano le varie storie e post pubblicati su Instagram.

Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (Getty Images)

C’è anche un filmato della loro vacanza tra Tenerife e Barcellona di qualche settimana fa in cui i due piccioncini si tengono mano nella mano.

Impostazioni privacy