Monica Bertini va in onda con una camicia che si apre proprio lì e c’è il paradiso – FOTO

Monica Bertini
Instagram Story

NON PERDERTI ANCHE — > “Fa caldo davvero” Cecilia Capriotti il bikini è sublime: il fisico che ti lascia senza parole – FOTO

Monica Bertini, in tv e suoi social stende tutti. Dalla diretta di domenica la sexy giornalista e la sua atomica scollatura hanno lasciato tutti senza fiato.

Lo scatto su Instagram arriva direttamente da uno dei suoi fan che guardandola in tv ha deciso di immortalarla e condividere il momento sul social dell’immagine per fare, a chi la ama, un vero regalo bollente. Lo scatto è diventato in un attimo virale.

Monica per la diretta della domenica ha scelto una camicia verde smeraldo. Lucida, che mette in evidenza il suo seno importante e c’è da dire che la scollatura è davvero evidente. La camicia si apre proprio lì ed per i suoi fan il paradiso non è più un’utopia ma pura realtà.

Bellezza e sex-appeal ai massimi livelli. La Bertini è senza paragoni, per tutti è irresistibile. Con il suo fascino e la sua professionalità ha reso incandescente la domenica. Solo applausi ed una valanga di complimenti per una delle giornaliste più amate del momento.

Monica Bertini
La conduttrice televisiva Monica Bertini (foto da Instagram)

E così l’ultima domenica di ottobre si chiude con temperature roventi grazie a Monica Bertini. Ora i suoi fan non vedono l’ora di vedere qualche nuovo e bollente scatto.

Impostazioni privacy