Paola Iezzi, prima di cantare le fa vedere a tutti. Il VIDEO è da infarto, i fan sono sbalorditi: “Sono così belle”

Paola Iezzi lascia tutti senza parole, prima di salire sul palco si apre la giacca e le fa vedere a tutti. Non ci sono parole, è tutto così bello. 

Paola Iezzi trasparenze immaginazione
Paola Iezzi (Getty Images)

La ricordate Paola Iezzi? Certo che la ricordate. Come dimenticare il duo canoro Paola&Chiara che dagli anni ’90 e fino al 2013 ci ha fatto ballare in tutti i posti d’Italia. L’accoppiata fu un vero successo, ed il traino tra le due sorelle fu proprio Paola, che oltre a cantare con Chiara svolgeva anche altri compititi, infatti è stata una cantautrice, produttrice discografica, disc jockey, attrice e conduttrice.

La canzone con la quale scalarono per la prima volta le classifiche nazionali ed internazionali fu Vamos a bailar, che vinse anche il “Festivalbar” ottenendo il Disco di platino. 

Prima della fine del duo canoro, Paola nel 2009 ha iniziato a dedicarsi ad un progetto musicale da solista partecipando anche a diverse rassegne teatrali. Questa voglia di indipendenza dalla sorella maggiore a cavallo del 2013 fu la goccia che fece traboccare il vaso e dopo 17 anni le sorelle si divisero per sempre.

Naturalmente quello che finì fu solo il loro percorso musicale, Paola e Chiara sono molto affiatate e sono una la spalla dell’altra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> “Dannatamente meravigliosa” Sara Croce gambe favolose, il vestito non copre quasi nulla: gli SCATTI compromettenti

Paola è una bomba sexy, in pista fa girare la testa, ma prima ti fa esplodere il cuore

PER VEDERE PAOLA IEZZI VAI SU SUCCESSIVO 

Impostazioni privacy