Paola Iezzi, prima di cantare le fa vedere a tutti. Il VIDEO è da infarto, i fan sono sbalorditi: “Sono così belle”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Elisabetta Canalis come non l’avete mai vista: “Vieni e gioca”. Fan provocati ed accontentati – FOTO

La bellissima Paola Iezzi ha sorpreso tutti con un video postato dopo essersi esibita, mostra il suo outfit e compare la sorpresa. Sotto la giacca oversize maculata, Paola indossa un corsetto velato che mette in risalto il suo fantastico seno, il pantalone in pelle, il make-up ed i capelli da leonessa, le conferiscono un’aria da assoluta dominatrice.

I commenti non si tengono, i fan sono senza parole e attoniti assistono allo spettacolo che si manifesta in loop sotto i loro occhi. Paola su Instagram è seguita da 87,8 mila follower, tutti, ma proprio tutti, hanno apprezzato il gesto della loro beniamina.

Dopo tutti questi anni, la bella e prosperosa Paola riesce ancora a creare scompiglio ed anima i fan non solo con la sua musica ma anche con il suo corpo.

Paola Iezzi
La cantautrice Paola Iezzi (Getty Images)

Paola è una donna straordinaria che vive la sua vita, la sua carriera e la sua femminilità con naturalezza ed un pizzico di brio.

Impostazioni privacy