“E Giulietta muta”, Shaila Gatta: eleganza e fascino nella città dell’amore – FOTO

Shaila Gatta regala eleganza, fascino e bellezza ai suoi follower con il suo ultimo post pubblicato sui social per le vie della città degli innamorati per eccellenza

Shaila Gatta
La presentatrice televisiva Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

La ballerina e conduttrice televisiva Shaila Gatta regala ai fan una serie di scatti per descrivere la sua giornata nella città degli innamorati.

La ex velina mora si è distinta molto durante la trasmissione di Antonio Ricci tanto che i telespettatori si sono così affezionati a lei da volerla vedere ancora una volta ballare sul bancone di “Striscia la Notizia” insieme alla collega bionda Mikaela Neaze Silva di origini angolane e afghane. Il duo di veline è stato infatti il più longevo del tg satirico di Canale 5.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Nessuna chance per China Suárez”, Wanda Nara: il SELFIE allo specchio mostra il lato B da favola

Shaila Gatta, la serie di foto che innamora i fan

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “L’unica nota positiva di questa partita”. Giorgia Rossi: la temperatura si alza a bordo campo. Tifosi distratti dal suo fascino indiscutibile – FOTO

La bella Shaila sfoggia un outfit stiloso e incredibilmente elegante: ha un cappottino di pelle marrone imbottito il cui pellicciotto la avvolge morbidamente mentre è in giro per le strade di Verona. I capelli lunghi le incorniciano il viso e alle spalle c’è la mitica Arena, luogo di tanti eventi e soprattutto concerti, tra i più importanti della Penisola italiana.

La Gatta è così bella che potrebbe competere con la protagonista della tragedia di William Shakespeare ambientata proprio nella città veneta. Ed è proprio per questo che un suo fan le scrive: “E Giulietta muta”, desiderando magari di essere un moderno Romeo, senza però vivere il finale tragico di una delle opere più conosciute del drammaturgo e poeta inglese.

Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

D’altronde la ex velina ha anche delle aspirazioni nel campo della recitazione visto che in uno dei suoi video su Instagram interpreta Italia e il suo monologo nel film dell’attore e regista romano Sergio Castellitto, “Non ti muovere”, scritto dalla moglie Margaret Mazzantini.

Impostazioni privacy