“Sei unica”, Michelle Hunziker, il pigiamino sensuale fa impazzire i fan: che buongiorno – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

GUARDA QUI>>Aka7even spiazza e stravolge il suo look: il significato del suo gesto – FOTO

Ha già fatto il giro del web, tutti stanno guardando e ridendo con il video del buongiorno di Michelle Hunziker. La conduttrice è diversa dalle altre, a lei interessa far divertire le persone che la seguono e non perde occasione di farlo.

La mamma di Aurora Ramazzotti ha sfoggiato un pigiama che la rende ancora più sensuale e accattivante, i capelli sono legati e la naturalezza prende il sopravvento. Nel video si vede Michelle che arriva in cucina per fare colazione e trova una tazza di caffè. La prende in mano ma scotta, così comincia a fare tutti i versi e i fan impazziscono.

“Ragazzi ma quanto scotta sto caffè stamattina?” ironizza sotto al post e immediatamente piombano commenti e like da parte dei fan divertiti. “Sei unica”, qualcuno scrive e poi ancora “Sei più pazza di me”. 

Michelle Hunziker
(Getty Images)

Passano gli anni ma Michelle Hunziker resta sempre la stessa, ha quella risata contagiosa che fa impazzire il pubblico. Il suo sorriso e la sua semplicità che rendono tutto magico. Per questo e tanto altro, il suo lavoro va a gonfie vele e i risultati si notano. “All togheter now” con la prima puntata ha già ottenuto ottimi riscontri.

Impostazioni privacy