“Nessuna chance per China Suárez”, Wanda Nara: il SELFIE allo specchio mostra il lato B da favola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Con te farei il giro del mondo” Sabrina Salerno, il seno esplode davanti: è da manicomio. “Chiamate il 118” – FOTO

La Nara è pronta per uno shooting a Milano mentre aspetta il suo team per una campagna pubblicitaria. I fortunati fotografi la immortaleranno in intimo con uno slip dorato e un reggiseno nero e i fan potranno dirsi più che soddisfatti nel vedere la loro dea in varie sensuali pose.

L’ “assaggio” che Wanda ha riservato loro è già un successo. Qualcuno infatti scrive: “La China Suárez non ha nessuna chance, sei bellissima”.

Il follower si riferiva alla cantante, attrice e modella argentina María Eugenia Suárez, conosciuta come China Suárez, con cui Mauro Icardi avrebbe tradito sua moglie. Nonostante la pace fatta e suggellata dalla foto succitata il gossip intorno alla loro relazione continua a tenere banco.

Wanda Nara completo leopardato gattoni
Wanda Nara (Instagram @wanda_icardi)

Come scrive “Il Corriere dello sport” il tradimento di Icardi sarebbe stato fatto con l’aiuto del cognato di Wanda, Jakob Von Plessen, che avrebbe retto il gioco proprio al marito di sua mogie Zaira Nara. Quest’ulima, a quanto pare, era all’oscuro di tutto e non è disposta a perdonare il gesto.

Impostazioni privacy