Anna Tatangelo, baci bollenti al mattino presto: il VIDEO fa il giro del web

Anna Tatangelo e Livio Cori, baci collenti di prima mattina
Anna Tatangelo e Livio Cori, baci collenti di prima mattina (Instagram Stories)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> “Stamattina sono a…”, Emma seminuda fa impazzire i fan: gambe infinite e mano che termina sul più bello – FOTO

Il “Buongiorno” si vede proprio dal primo mattino per la sensualissima, Anna Tatangelo. L’artista venuta alla ribalta grazie alla candidatura nello spettacolo che conta del neomelodico Gigi D’Alessio ha fortificato il radicale cambiamento della sua intimità.

Dal nuovo genere musicale alle nuove ‘leve’ sentimentali, Anna ha concentrato l’attenzione su di se in maniera importante. La maggior parte dei suoi fan si ritiene soddisfatta di questa importante scelta che le ha permesso di variare il ‘registro’ della quotidianità alla sua maniera.

Oggi nella vita di Anna non c’è solo il figlio Andrea, avuto dalla relazione con il pianista napoletano. Negli ultimi mesi la showgirl fa coppia fissa con il rapper, Livio Cori, originario dei “Quartieri Spagnoli” in quel di Napoli.

Durante l’ultima storia Instagram pubblicata poco più di un’ora fa, la Tatangelo riceve baci e coccole infuocate, di primo mattino, dal suo nuovo compagno.

Il tutto mentre la cantante è alle prese con l’asciugatura dei suoi capelli, pronta a farsi bella ed elegante per il suo “principe azzurro”.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo seduta comodamente in auto (foto da Instagram)

Il video compromettente appena pubblicato fa il giro del web e genere un tripudio di emozioni uniche tra i fan della vip di Sora, sempre più una certezza su Instagram e in attesa di una nuova chiamata professionale che starebbe ad indicare l’ulteriore svolta della sua carriera.

Impostazioni privacy