“Con te non si può competere” Elodie regala momenti di pura estasi, panorama da infarto – FOTO  

Elodie, la cantante condivide alcuni momenti importanti della sua ultima hit in una serie di foto che lasciano senza fiato.

Elodie
Elodie (Instagram @elodie)

Ogni hit un look diverso, Elodie riesce a proporre sempre qualcosa di innovativo e bello da vedere. I suoi fans ogni volta si perdono piacevolmente nel viso dell’artista dai tratti particolari e arricchiti da un trucco e parrucco studiato appositamente per lei. Che sia col capello corto, lungo, riccio, liscio…insomma a lei sta bene tutto e questo noi “comune mortali” dovremmo pacificamente imparare ad accettarlo.

Lei è bellissima, ha mostrato negli anni di essere dotata non solo di una presenza fisica notevole ma di una voce che spacca e di un forte potere comunicativo. Pochi giorni fa ha condiviso un momento lieto con il suo pubblico: Vertigine è la hit più trasmessa dalle radio, ma questo non ci stupisce…già tempo fa avevamo previsto che questo sarebbe stato uno dei suoi tanti successi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Se arriva un colpo di vento ti perdiamo” Chiara Biasi il look perfetto ma piovono critiche, il motivo – FOTO

Elodie, panorama da sogno: semplicemente irresistibile

Per saperne di più, vai su Successivo

Impostazioni privacy