“Con te non si può competere” Elodie regala momenti di pura estasi, panorama da infarto – FOTO  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Una bomba”: Melita Toniolo irresistibile, il reggiseno sta per esplodere. Panorama indimenticabile – FOTO

Lo aveva già anticipato nelle storie social ma adesso è appena arrivato il post ufficiale: la cantante vuole dare un assaggio di “Vertigine, Official Performance” fuori ora su YouTube. Una carrellata di foto che la vedono come assoluta protagonista. Total black, un outfit adatto al luogo suggestivo dove si trova, ovvero sulle Dolomiti.

Le foto scandiscono tre momenti e tre pose diverse dell’artista. Il post si apre con un primo piano che bloccherebbe chiunque: sguardo penetrante, ciglia lunghissime che ne accentuano il fascino del mistero e la lunghissima e folta chioma nera ondulata. I commenti sono tantissimi; nonostante il post sia stato pubblicato una manciata di minuti fa, a quanto pare è diventato subito virale: “Con te non si può competere proprio, sei sempre al top”  le scrive soddisfatta una fan.

Elodie rappresenterà l'Italia
Elodie (Instagram)

Un periodo sicuramente importante per la cantante, una fitta rete di impegni che sfociano anche nel cinema, in questi giorni è infatti impegnata sul set di “Ti mangio il cuore” il film che sancirà il suo debutto come attrice.

Impostazioni privacy