“Fisico statuario” Eva, il vestitino è mini: sembra una ragazzina! – FOTO

La fantastica fashion blogger ungherese ha mandato i fan dritti al manicomio, con una doppietta di foto da urlo: che spettacolo!

Eva
La showgirl Eva (Foto da Instagram)

La bellissima ex concorrente del reality show di Canale 5 ‘L’Isola dei famosi’ ha condiviso un post a dir poco spaziale: si tratta di un paio di scatti che ti faranno girare la testa…

Le foto, scattate davanti ad uno sfondo tutto giallo, hanno ricevuto migliaia e migliaia di mi piace: in pochissimo tempo sono diventate virali!

Nella didascalia del post la bella influencer ha riportato una frase, tradotta successivamente anche il lingua inglese: “Il destino è la sequenza degli esiti delle proprie decisioni“.

Le foto più cliccate del momento sono state scattate nel villaggio di Kendwua, nella costa nordoccidentale di Zanzibar, che si trova sull’isola della Tanzania: che meraviglia!

Ecco, dunque, il post che non ti farà dormire stanotte…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Il sole bacia le bellissime”, Eva è una sirena sul bagnasciuga, seno esplosivo e sguardo da pantera – FOTO

Eva ha un corpo invidiabile: ogni anno che passa il suo fisico ringiovanisce… qual è il suo segreto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Stella marina delle spiagge”, Eva Henger in bikini fuori stagione spiazza tutti – FOTO

La favolosa ex naufraga dell’Isola dei famosi posa in modo super provocante: Eva gioca con i capelli, guarda l’obbiettivo della fotocamera e assume un’espressione piuttosto seria e sensuale.

L’outfit che indossa è composto da un orologio color argento ed un abitino satinato, che presenta una fantasia leopardata, una vestibilità aderente e due bretelline sottilissime: la magnifica showgirl naturalizzata italiana detta le leggi della moda!

I commenti sotto il post si sono sprecati: sono stati centinaia i complimenti e gli apprezzamenti rivolti alla sua straordinaria bellezza.

Ecco alcuni esempi: “Divina: fisico statuario“; “Incantevole: da lasciare senza fiato!”; “Sei sempre uno schianto”; oppure “Vorrei essere il tuo vestito per stringerti forte”.

Eva
L’ex attrice Eva (Getty Images)

Una cosa è certa: Eva è il mix perfetto di bellezza, fascino, talento e personalità… l’Italia è pazza di lei!