“GF Vip” il concorrente si dichiara a Soleil Sorge: “Io non voglio perderti”

Continua l’amicizia speciale di Soleil Sorge e Alex Belli nella casa del GF Vip: i due ragazzi si sono molto avvicinati di recente e questo ha scatenato delle polemiche

Soleil
Soleil Stasi (Getty Images)

Alex Belli e Soleil Sorge hanno scatenato diverse polemiche di recente, nella casa del GF Vip. I due ragazzi si sono avvicinati sempre di più, trasformando la loro amicizia in qualcosa di incredibilmente intimo. Passano molto tempo insieme ad abbracciarsi, a coccolarsi, a scambiarsi effusioni e di recente ci sono stati anche diversi baci per gioco. Dopo un lungo periodo di silenzio, Delia Duran ha deciso di mandare una lettera a suo marito per fargli sapere che questa complicità con Soleil sta cominciando davvero ad infastidirla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ballando con le stelle”, scatta la scintilla tra due concorrenti: arriva la passione.. I nomi

GF Vip, Alex Belli e Soleil Sorge si riavvicinano: il confronto

Soleil ha riflettuto molto su quanto accaduto in puntata e, ritrovandosi in sauna con Alex, ha deciso di parlargli e di mettere in chiaro un po’ di cose. Gli ha anche proposto un allontanamento, perché non vuole assolutamente che passi il messaggio che lei stia cercando di mettersi tra due persone sposate. Alex ancora una volta ci ha tenuto a ribadire che non cambierà atteggiamento nei suoi confronti perché prima di entrare nella casa aveva avvertito sua moglie che avrebbe instaurato amicizie importanti con chiunque, maschi e femmine e che non avrebbe fatto differenza tra i due sessi. Poi ha aggiunto: “Io tengo molto a te e non voglio perderti, il nostro legame in questo contesto mi dà tanta forza“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Giallo nella notte di Ognissanti: uomo freddato all’interno della propria auto

Soleil Sorge
L’influencer Soleil Sorge (Instagram @soleil_stasi)

Dunque, nonostante l’avvertimento di Delia, Alex ha deciso che non cambierà atteggiamento nei confronti della ragazza. Questo dà modo di pensare che, nella prossima puntata, potremmo vedere Delia entrare nella casa per un confronto.

Impostazioni privacy