“Fantastica è dir poco”, Ginevra Lamborghini calze a rete scoperte fino lì: selfie vietato ai minori – FOTO

Ginevra Lambroghini
Ginevra Lambroghini e il selfie bollente (Instagram)

LEGGI ANCHE –> Giorgia Rossi, il vestitino attillato esalta il suo davanzale pericoloso: fisico senza eguali – VIDEO

Continua lo scontro a distanza tra le due sorelle Elettra e Ginevra Lamborghini. Quest’ultima ha risposto alla prima, con un selfie rovente dal sapore ultra vivace che arricchisce di emozioni la bacheca ricca di foto e videoclip a luci rosse.

In occasione di un Halloween speciale e di riscatto dopo il periodo pandemico e di clausura, Ginevra ha recitato la parte migliore del suo ‘copione’, dall’inizio della cavalcata social.

Fantastica è dir poco“, “Favolosa“… anche! Insomma per Ginevra son terminati gli attributi idonei in grado di innalzarla sul meritatissimo piedistallo delle bellezze del momento.

Stavolta è lei ad apparire più sensuale e trasgressiva della sorella con un travestimento da “Cat Calling Woman 2.0” dopo la performance del 31 Ottobre notte.

Ginevra Lamborghini scatta un selfie super caliente, arricchito di dettagli molto compromettenti! La showgirl indossa un paio calze a rete che mette in mostra fino al limite della censura e una maschera da ‘schermitrice’ professionista che le copre il delicato e angelico volto.

Ginevra
Ginevra Lamborghini, scatto casalingo ultra incandescente (FOTO IG)

Uno spettacolo vietato ai minori che stuzzica la fantasia e la libidine dei fan, estasiati e col fiato corto. E voi, invece chi preferite tra le due sensualissime sorelle?

Impostazioni privacy