“Impazzisco”: Chiara Ferragni osa, calze a rete e tacchi vertiginosi. Visione da svenimento – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE –> “Se arriva un colpo di vento ti perdiamo” Chiara Biasi il look perfetto ma piovono critiche, il motivo – FOTO

“Impazzisco”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Chiara Ferragni su Instagram. Si tratta di un carosello composto da una serie di scatti mozzafiato in cui l’influencer si è mostrata con una mise inaspettata composta da un maglione fucsia abbinato a un paio di tacchi vertiginosi, targati Versace, e un paio di calze a rete.

I fan sono rapiti dalla sensualità del look con cui l’imprenditrice digitale ha scoperto le sue curve sbalorditive, tanto che i fan si sono scatenati tra cuori e commenti di apprezzamento.

Nonostante i complimenti, non sono mancate le critiche all’outfit: in particolare alcuni utenti hanno puntato il dito contro le scarpe esprimendo il loro disappunto nei confronti del modello. Fucsia, a punta quadra e altissime sono le stesse che Chiara aveva fatto indossare a Fedez in occasione di un evento della Milano Fashion Week, per far sì che il marito fosse alto come lei.

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (Foto da Instagram)

Tra le critiche, c’è chi invece apprezza il modello eccentrico firmato Versace, complimentandosi con Chiara per la scelta audace.

Impostazioni privacy