Michela Quattrociocche, il grande amore che le ha cambiato la vita – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🖤MIKY🖤 (@michelaquattrociocche)

GUARDA QUI>>Alberto Matano ed il doloroso ricordo: “È successo anche a me”. Confessione che spiazza

Seguita da quasi cinquecentomila follower, Michela Quattrociocche è molto attiva sui social dove non perde occasione di mostrare ai fan alcuni momenti delle sue giornate. I suoi scatti diventano immediatamente virali, il web impazzisce per lei.

E’ molto cambiata da quando ha esordito al cinema, si è dimagrita e qualcuno allude anche a qualche ritocco estetico. Una cosa è certa: è ancora molto affascinante e sensuale.

Oggi per l’attrice è un giorno speciale: è il compleanno di una delle sue bambine. Così ha pubblicato su Instagram una foto in bianco e in nero di alcuni anni fa. Mamma e figlia abbracciate e la dedica commovente: “Buon compleanno a te che sei la parte migliore di me”. 

Diamante è la più piccola della famiglia, è nata nel 2014 ed oggi compie sette anni. Sono tanti i messaggi di auguri da parte dei fan che hanno lasciato sotto al post.

Michela Quattrociocche arma segreta
(Instagram)

La più grande, invece, si chiama Aurora ed ha dieci anni. La Quattrociocche trascorre molto tempo con le sue bambine, la famiglia è da sempre la sua priorità. L’attrice e il suo ex marito hanno deciso di mantenere un rapporto civile, senza attrito, per l’amore delle figlie. Infatti, sono molto uniti e non perdono occasione di passare del tempo insieme.

Impostazioni privacy