“Con te, tutto è magia pura”, Michelle Hunziker alza il livello della temperatura: la posa ammiccante fa sognare i fan – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Il sole bacia le bellissime”, Eva Henger è una sirena sul bagnasciuga, seno esplosivo e sguardo da pantera – FOTO

Il Natale si avvicina a grandi falcate e Michelle Hunziker non vuol saperne di farsi trovare impreparata. Eccola dunque lanciare su Instagram il monito che mette i fan di fronte ad un bivio.

Alcuni sono in disaccordo con le sue idee e preferiscono al freddo e gelo invernale, il caldo estivo e le lunghe giornate di sole. Sarà l’abitudine a vivere i climi freddi e umidi a spingerla a sponsorizzare il periodo più caratteristico e simbolico dell’anno.

“Colli alti, stivaloni e maglie over, super comode! Arriva il natale con tutti i suoi addobbi, luci e profumi di cannella ovunque❤️ biscottini al burro e mercatini di natale….questo periodo lo amo particolarmente…” commenta nel lungo post la showgirl svizzera.

Nel periodo più freddo ma anche più atteso dell’anno, lei si presenta al pubblico con il classico sorriso dei giorni migliori. Un nuovo look dei suoi biondissimi capelli fa il paio con il maglione di lana e un paio di pantaloni a zampa di ‘elefante’ che mettono in risalto il rossetto rosso color passione.

I giri della temperatura aumentano quando Michelle guadagna la posa accattivante e sensuale, quella che ammicca i fan al primo colpo lasciando poco spazio all’immaginazione.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker da giovane (Getty Images)

E voi, attendete con ansia come lei il giorno di Natale oppure siete ancora alle prese con i pensieri nostalgici dell’estate?

Impostazioni privacy