“Brrr ti scaldo io”, Mikaela Silva pelliccia e cresta in testa: l’appello dei fan è unanime: “Torna!” – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Ma tu che gli fai agli uomini?”, Antonella Fiordalisi, due look due personalità. L’occhio però cade sul décolleté: seno esplosivo – FOTO

La giovane classe 1994 nata a Mosca ma naturalizzata italiana, dopo la fine del contratto con lo show di Antonio Ricci ha iniziato una scuola di recitazione e per stuntman. Le ultime foto postate in queste settimane da Mikaela la ritraggono infatti intenta a provare cadute, tuffi, salti e scene pericolose in genere.

Molti però sentono la sua mancanza in tv e gliel’hanno fatto capire anche a margine dell’ultimo post Instagram dove la vediamo con i capelli, ormai castani, e raccolti con una cresta molto alta. Indossa una super pelliccia color verde bosco per ripararsi dal freddo dei camerini dove si trova. Scrive “Winter is coming🥶” con la faccia corrugata e triste.

Mikaela Neaze Silva pelliccia super sexy foto
Mikaela Neaze Silva e Shaila Gatta a “Striscia la Notizia” (Foto Instagram)

I follower le commentano affettuosi a corredo: “Eravate molto più brave voi 😘”, “Sei bellissima anche con la pelliccia 🙌”, “Una delle più belle veline, torna a Striscia ☺”, “Striscia senza di te😢”, “Torna a Roma…”, “Brrr…ti scaldo io”.

Impostazioni privacy