“Il sole nel buio”, Miriam Trevisan illumina in puntata con un abito giallo limone: punto vita stretto e seno incandescente – FOTO

La showgirl per la puntata in onda lunedì del “Grande Fratello Vip” ha scelto di indossare un magnifico abito super vaporoso.

Miriam Trevisan abito giallo limone seno bollente foto
Miriam Trevisan (Foto Instagram)

L’ex di “Non è la Rai” continua ad emozionare e stupire il suo pubblico a casa. Lunedì ha sorpreso tutti i coinquilini, ed i telespettatori, durante le nomination quando ha fatto il nome di Sophie Codegoni per il gesto della carta igienica sul cuscino di Gianmaria Antinolfi.

Miriam Trevisan solo per questo però è additata all’interno della Casa. Lei ha ammesso che preferisce chiudere la conoscenza con Nicola Pisu ma nonostante questo tra i due continuano a fioccare baci appassionati e coccole intense che infastidiscono molto gli altri inquilini che non capiscono più cosa lei voglia fare. Strategia o solo voglia di evadere?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “GF Vip” concorrente umiliata da Alfonso Signorini: crollo nella notte

Miriam Trevisan strega con un abito scenico: il seno le esplode nella scollatura, bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan)

LEGGI ANCHE –> GF Vip, Alex Belli arrivano le gravi accuse. Il messaggio che lo mette KO – FOTO

Lunedì la bella conduttrice 48enne e mamma di Nicola, il figlio nato nel 2009 dalla relazione con l’ex Pago, ha scelto di sfoderare un’arma a doppio taglio con la scelta dell’abito.

Un vaporosissimo incrocio di tulle e cady a balze, una sorta di meringa giallo limone che lei stessa ha definito in puntata “color limoncello. Monospalla strettissimo in vita e con la scollatura del corpetto decisamente troppo bassa per contenere tutto il suo seno strabordante e assai generoso.

Occhi solo per lei e la sua colorata nuvola di dolcezza che si è sprigionata come nelle favole e ha regalato al pubblico un momento di grande emozione. Tra i commenti i suoi fan la sostengono sempre, ben 176mila persone che stanno sempre dalla sua parte. Ecco alcuni dei messaggi a margine dell’ultimo post Instagram:

Miriam Trevisan abito giallo limone seno bollente foto
Miriana Trevisan (Foto Instagram)

Sempre con quella faccia schifata…boh…sei anticaaaa”, a cui poi qualcun altro ha aggiunto “Schifata perché deve assistere a dei teatrini pietosi come quelli di Alex e Soleil”. Sono arrivati però anche apprezzamenti: “Che gnocca paurosa ❤️”, “Splendi come il sole”, “Il sole nel buio☀️”

Impostazioni privacy