“F**a mozzafiato” Pamela Prati rende la notte incandescente: gambe chilometriche e fisico da sogno – FOTO

NON PERDERTI ANCHE — > “Ma tu che gli fai agli uomini?”, Antonella Fiordalisi, due look due personalità. L’occhio però cade sul décolleté: seno esplosivo – FOTO

Lascia tutti senza fiato Pamela Prati nel tris di foto pubblicato ieri sera su Instagram. Con alcuni scatti davanti allo specchio la showgirl ha reso la notte incandescente e non ha dato modo ai suoi follower di dormire.

Punta tutto sulle gambe questa volta l’ex primadonna del Bagaglino di Pier Francesco Pingitore e su una silhouette da fare invidia. Short inguinali e strappati, tacchi vertiginosi ed una maglia lavorata e bucherellata che lascia vedere il reggiseno. In total black la bella sarda non arretra di un millimetro nonostante gli anni passino anche per lei.

Le tue gambe nude nella luce del giorno – scrive a corredo delle tre foto – Lunghe, esatte. Riempiono testa, spazio e emozioni in un’occhiata sola. (Fabrizio Caramagna)✨💃🏻”. E non c’è frase più azzeccata per descrivere queste foto e queste pose che sono alquanto bollenti.

pamela prati
(Getty Images)

Prima incrocia le gambe la Prati e manda un bacio a tutti, poi le apre e si piega. La temperatura su Instagram sale fino a farsi rovente. Like e commenti a pioggia per lei. Tra tutti uno dei suoi fan le scrive: “F**a mozzafiato”.

Impostazioni privacy