“Quanto sei bella”: Giulia Stabile distesa sul letto fa impazzire, lo sguardo magnetico è un sogno – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Se arriva un colpo di vento ti perdiamo” Chiara Biasi il look perfetto ma piovono critiche, il motivo – FOTO

“Quanto sei bella” è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post di Giulia Stabile. Si tratta di uno scatto mozzafiato in cui è ritratta sdraiata sul letto, colpendo i fan con il suo sguardo magnetico.

Foto realizzata nell’ambito di una campagna promozionale dei prodotti di AveneItalia, la ballerina non solo ha conquistato tutti con il suo fascino e i suoi occhi da cerbiatta, ma anche con la sua sensibilità. Con il post ha infatti lanciato un messaggio profondo volto a spingere ad amare se stessi con i propri pregi e difetti.

Giulia Stabile bullismo vittoria
Giulia Stabile (Instagram)

“Fino a qualche tempo fa quando uscivo di casa cercavo di coprire i miei difetti, le mie imperfezioni.. Oggi invece ho capito che tutto questo non esiste, è solo un ostacolo nella nostra testa. Sto imparando ad accettare le mie imperfezioni, prendendomene cura giorno dopo giorno con i giusti alleati”, le parole toccanti della ballerina condivise nella didascalia al post.

Impostazioni privacy