“Scaldi tutti noi” Elisabetta Gregoraci mai così sexy sotto la pioggia è un capolavoro – FOTO

Con una posa divina sotto la pioggia Elisabetta Gregoraci pone rimedio alle più rigide temperature. E’ tutta una questione di stile e sensualità.

Elisabetta Gregoraci sexy posa pioggia
Elisabetta Gregoraci (Instagram @elisabettagregoracireal)

Non sono molti coloro che hanno avuto la possibilità di conoscere approfonditamente il lato da guerrigliera proprio della meravigliosa showgirl dalla bellezza mediterranea e nota al pubblico del piccolo schermo sin dai suoi esordi da modella alla fine degli anni ’90, Elisabetta Gregoraci. La dolce e sempre alla moda “Ely”, così soprannominata dai suoi ammiratori più fedeli, quanto dalle sue più care amicizie, ha portato avanti, nel corso della sua prima gioventù, un percorso a stretto contatto con le arti marziali.

Il quale ha permesso all’ex amatissima gieffina di origini calabresi di poter sventare, dopo essere divenuta cintura nera di karatè, l’aggressione di un malintenzionato. Ma, nonostante Elisabetta abbia recentemente ripercorso in un’intervista questa sua importante parentesi di vita, vorrà quest’oggi, mercoledì 3 novembre, sorprendere i suoi fan con un’ulteriore arma segreta.

Leggi anche —>>> “Non sei più lì, ma…” Romina Power ad Ylenia Carrisi fiato sospeso per l’ultimo saluto – FOTO

“Scaldi tutti noi” Elisabetta Gregoraci mai così sexy sotto la pioggia è un capolavoro

PER VEDERE ELISABETTA GREGORACI “SEXY SOTTO LA PIOGGIA”, VAI SU SUCCESSIVO.

Impostazioni privacy