“Scaldi tutti noi” Elisabetta Gregoraci mai così sexy sotto la pioggia è un capolavoro – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Unica nel suo genere” Costanza Caracciolo si scopre in posa accattivante, l’outfit in pelle è delizioso – FOTO

In diretta da Monte-Carlo sarà un buongiorno davvero unico nel suo genere quello che, una delle ex protagoniste di “Stasera tutto è possibile“, sentirà di concedere ai suoi fan in questa mattina d’inizio novembre. “Anche se fuori piove, trova il sole dentro il tuo cuore e fallo splendere ovunque“. Soltanto tenendo conto di questo prezioso e saggio consiglio infatti, secondo Elisabetta, ciascuno potrà fare della sua giornata “un capolavoro!

Tu scaldi tutti noi…” Grazie ad un mix perfetto di eleganza e sensualità, sottolineato all’unisono dai fan rimasti a bocca aperta dinanzi alla bellezza in azzurro della soubrette, l’istantanea appena pubblicata suo sul profilo Instagram verrà da loro classificata come la manifestazione di “un Sole anche nei giorni più bui“.

Elisabetta Gregoraci sexy posa pioggia
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

L’outfit indossato dalla showgirl, in conclusione, si è rivelato sin da subito un successo. Firmato in toto dal fashion brand Fracomina, e di cui la soubrette sembra esserne più che fiera, meriterà una standing ovation assicurata. Il suo ultimo scatto raggiungerà perciò, a distanza di solo un’ora dalla sua pubblicazione, ben oltre i 15 mila apprezzamenti.

Impostazioni privacy