“Sei qualcosa di illegale” Shaila Gatta, nell’ultimo VIDEO esagera: aperture estreme

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Se arriva un colpo di vento ti perdiamo” Chiara Biasi il look perfetto ma piovono critiche, il motivo – FOTO

Un video esplosivo, una colonna sonora coinvolgente ma soprattutto lei, Shaila che si lancia in una serie di aperture frontali alle telecamere che lasciano senza fiato. “A grande richiesta… il mio stretching 😉🤸‍♀️ E voi… Come vi tenete in forma?” lei è semplicemente bellissima nel suo completo da fitness black composto da shorts e top super attillato.

Il video è pericoloso perché la visione potrebbe far accendere la fantasia, i desideri più proibiti. Non a caso, un fan commenta: Più di una persona diventerà cieco” alludendo alla forte carica erotica trasmessa certamente da queste aperture vertiginose.

Shaila Gatta (Instagram @shaylinka)

Poi non mancano – a parte i commenti allusivi dei “maschietti” – i riferimenti ironici delle fans come “Se faccio stretching così mi rimangono le gambe in mano 😂🤣”.  Al di là della goliardia, in effetti questo stretching così non è per nulla alla portata di chiunque e quindi ammirarla diventa ancora più eccitante, stimolante. 

Impostazioni privacy