“Striscia la notizia”, addio di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani: il motivo

“Striscia la notizia” cambia di nuovo rotta, arrivano nuovi conduttori per le prossime settimane: qual è il motivo?

Striscia Notizia Adani Vieri Cuper
Striscia La Notizia (Instagram)

Alessandro Siani e Vanessa Incontrada sembrano essere già stati rimpiazzati da altri due conduttori che prenderanno il loro posto per le prossime puntate di “Striscia la notizia”. A partire dal 3 novembre la coppia saluterà il pubblico che ha seguito il tg satirico in questo primo mese.

La scelta è dovuta ad una serie di motivi che hanno spinto gli autori a prendere una decisione importante. Ecco di cosa si tratta.

GUARDA QUI>>“Ce lo dici così” Annalisa l’annuncio atomico con un look sensualissimo, fan in delirio – FOTO

“Striscia la notizia”, novità in arrivo: tutti i motivi

GUARDA QUI>>“L’unica nota positiva di questa partita”. Giorgia Rossi: la temperatura si alza a bordo campo. Tifosi distratti dal suo fascino indiscutibile – FOTO

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani si preparano a dire addio al pubblico di “Striscia la notizia” che ha accolto la coppia con stima ed entusiasmo. A quanto pare però tutto questo non è bastato a far rimanere i due alla guida del tg satirico.

Sembra che i dati di ascolti e share non siano stati quelli sperati e quindi gli autori hanno deciso di avviare un cambiamento che posso portare a risultati più alti. La nuova coppia sarà composta da Sergio Friscia Roberto Lipari, entrambi già inviati del programma.

Ad ogni modo il comico e la conduttrice hanno lasciato un segno e sono in tanti ad essersi complimentati con loro, tra questi Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 che ha affermato: “Saluto e ringrazio Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, nuova, bellissima coppia di Striscia la Notizia, artefici, sotto la guida del grande Antonio Ricci, di un inizio di stagione strepitoso – ha continuato – all’insegna di stile, arguzia e intelligenza, che ha trovato grande riscontro su tutte le fasce di pubblico”.

striscia la notizia
Roberto Lipari e Sergio Friscia (Instagram)

E’ tutto pronto per l’esordio della nuova coppia e i fan non vedono l’ora di vederli alla conduzione del programma satirico.

Impostazioni privacy