“Unica nel suo genere” Costanza Caracciolo si scopre in posa accattivante, l’outfit in pelle è delizioso – FOTO

Potrebbe interessarti anche —>>> “Se i mostri sono cosi, preferisco stare all’inferno” Guendalina Tavassi il costume esplode – FOTO

Buon martedì bella gente” saluta così il suo pubblico social Costanza, portando nuovamente alla luce con una sola frase la bellissima esperienza vissuta sul palco di “Striscia” e che sembra ancora pervaderle il cuore d’entusiasmo. “Avete passato un buon weekend?“, chiederà loro in seguito l’ex velina, sfruttando una piacevole allusione degli evidenti segni che l’autunno sta portando con sé in questo periodo, come arancioni foglie in caduta ed altrettanto magiche atmosfere.

Comunque l’autunno ha il suo fascino”, sottolineerà infatti lei stessa poco più avanti. “Siete d’accordo?”. “Oggi poi super giornata di Sole qui“, concluderà in tal modo il suo pensiero totalmente rivolto ai suoi fan e sfoggiando il suo “delizioso” outfit parigino, sponsorizzato dalla nota società di marketing M&M consulting e composto da una camicia rossa in flanella, pantaloni in pelle firmati Gaelle ed iconico basco nello stesso tessuto. “Vi auguro una super giornata!

Costanza Caracciolo gaelle genere accattivante
Costanza Caracciolo (Instagram @costy_caracciolo)

Infine, la risposta degli ammiratori e delle ammiratrici di Costanza non tarderà ad arrivare fra i commenti all’istantanea. Lo scatto raggiungerà in breve tempo ben 4 mila apprezzamenti, ed i suoi fan la accoglieranno come un’immagine “favolosa” e “fiammante“, ed ancor meglio: “unica nel suo genere“.

Impostazioni privacy