“Apri un po’ di più”, Aida Yespica senza freni. Lo spacco si ferma lì, la vista è paradisiaca – FOTO

Aida Yespica non riesce a trattenentesi, mostra a tutti la sua perfezione. I fan la amano e chiedono di vedere di più, sempre di più. 

Aida Yespica
Aida Yespica (Getty Images)

Chi non conosce la bellissima Aida Yespica, il suo fascino ha conquistato l’Italia nel lontano 2003, quando un anno prima vinse il titolo di Miss Venezuela. Oggi, Aida, è una delle showgirl più apprezzate ed amate nel panorama televisivo, negli anni l’abbiamo ammirata in moltissimi programmi di successo ed oggi raccoglie i frutti di tanto duro lavoro.

Il suo esordio si ebbe nella stagione televisiva 2003/2004, quando iniziò a lavorare allo show comico firmato Rai 2, “Bulldozer”. Sempre nel 2004 si fece conoscere meglio grazie alla sua partecipazione al reality “L’Isola dei Famosi” dove arrivò seconda sul podio.

Da quel momento il suo successo è stato inarrestabile, tutti i produttori televisivi e tutte le reti nazionali chiedevano solo della bellissima Aida Yespica. Con il tempo si è fatta conoscere, si è sempre messa in gioco non deludendo le aspettative di nessuno, soprattutto le sue.

La modella è sempre stata all’altezza di ogni situazione e dopo anni continua ad essere una colonna portante della televisione italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Carolina di Monaco, è guerra aperta: per lei e famiglia il peggior epilogo

Aida Yespica lascia senza parole i fan, la sua perfezione intimorisce

PER VEDERE AIDA YESPICA VAI SU SUCCESSIVO 

Impostazioni privacy