Anna Tatangelo la camicetta si apre come sempre nel punto giusto, il VIDEO è piccante

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giorgia Rossi, il vestitino attillato esalta il suo davanzale pericoloso: fisico senza eguali – VIDEO

Si gira? Non spoileriamo niente”, ha detto fermamente la Tatangelo nel video. Tutti vorrebbero sapere qualche dettaglio in più, ma la nativa di Sora è bravissima a non rivelare nulla. Con la bellissima cantante c’è Cristiana Mastropietro. La 34enne indossa una camicia da paura che si apre come al solito nel punto giusto. La conduttrice di ‘Scene da un matrimonio’, anche con un filmato così semplice, riesce ad essere sexy ed esplosiva.

Gli occhi dei followers non possono non incantarsi davanti a questa esplosione d’erotismo. Qualche giorno fa, l’artista ha anche cominciato l’avventura ad ‘All Together Now’: nel corso del primo episodio c’è stato subito un pesante battibecco con il rapper J-Ax.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini e la sua amica, il primo piano inchioda i fan: occhio al bottone… FOTO

Anna, nel corso della prima puntata di ‘All Together Now’, si è presentata con un outfit meraviglioso: il vestito era super scollato mentre le gambe erano totalmente di fuori e coperte solamente da calze spettacolari.

Impostazioni privacy